Find UP: società di consulenza finanza agevolata



Consulenza Finanza Agevolata? Find up! 

 

Find UP: bandi contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati

Find UP è il portale n° 1 in Italia nel 2021 per i bandi attivi su contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati, fondi di garanzia e bonus fiscali. Il portale è gestito da asset del gruppo Urban Labs Spa che si occupa di fornire consulenza finanza agevolata a Startup, Imprese e Professionisti attraverso formule e servizi digitali. Find UP, ad oggi, raccoglie 8000 sintesi di bandi e inoltra più di 80 newsletter profilate per Settore e Area geografica oltre 500 iscritti Premium. Ultimi bandi del 2021 aggiudicati grazie alla consulenza degli Esperti Find UP:

“Industria 4.0”. Credito d’imposta sino al 50% delle spese del personale in formazione sulle tecnologie abilitanti dell’industria 4.0:
AREA GEOGRAFICA: Italia
BENEFICIARI: Pmi, Micro e Grande Impresa
SETTORE DI ATTIVITÀ: Innovazione
SPESE FINANZIATE: Consulenza/Servizi
TIPO DI AGEVOLAZIONE: Credito d’imposta sino al 50%
DOTAZIONE FINANZIARIA: € 1.000.000
BANDO APERTO | Sempre aperto


“Resto al Sud”. Contributo a fondo perduto e finanziamento a tasso agevolato per la costituzione di nuove imprese al Sud da parte di giovani imprenditori:
AREA GEOGRAFICA: Italia
BENEFICIARI: Micro Impresa, PMI, Persona fisica
SETTORE DI ATTIVITÀ: Artigianato, Industria, Servizi/No Profit, Turismo, Agroindustria /Agroalimentare
SPESE FINANZIATE: Consulenze/Servizi, Opere edili e impianti, Avvio attività / StartUp, Attrezzature e macchinari
TIPO DI AGEVOLAZIONE: Contributo a fondo perduto, Finanziamento a tasso Agevolato
DOTAZIONE FINANZIARIA: € 1.250.000
BANDO APERTO | Fino ad esaurimento fondi


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Uno dei servizi offerti da Find UP viene incontro proprio all’esigenza di essere costantemente informati su tutti i bandi attivi e in fase di attivazione. Find UP offre, gratuitamente e per sempre, attraverso la Formula FREE un’informazione precisa e puntuale relativamente a tutto il territorio italiano. Inoltre consente di visionare la documentazione ufficiale nonché di usufruire di assistenza per la partecipazione a bandi attraverso la Formula PREMIUM. Il Consulente o il Commercialista potrà optare per la Formula PARTNER usufruendo dei relativi servizi di branding e matching.

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Agevolazioni Find UP ?

Si tratta di contributi a fondo perduto o finanziamenti a tasso agevolato o fondi di garanzia o bonus fiscali erogati da enti pubblici (fondi europei, fondi statali, fondi regionali, fondi comunali, fondi messi a disposizione dalle Camere di Commercio) in Italia nel corso del 2021 per sostenere diverse tipologie di beneficiari operanti in vari settori di attività e a copertura di determinate tipologie di spesa: ad esempio i fondi a sostegno dell’imprenditoria femminile italiana, dell’imprenditoria giovanile italiana o dei liberi professionisti italiani, i fondi per l’innovazione tecnologica delle imprese, i fondi per il microcredito ed i fondi per lo sviluppo del turismo.

Perchè iscriversi a Find UP?

Per ottenere questi contributi occorre partecipare ai bandi che stabiliscono i requisiti per la loro erogazione. Assume perciò primaria importanza l’essere informati riguardo i bandi attivi. L’Utente interessato ai bandi relativi ai contributi a fondo perduto lamenta:

  • DIFFICOLTÀ OGGETTIVE nella comprensione della materia, nessun abstract delle misure agevolate, nessuna indicazione schematica sui bandi
  • POCO TEMPO a disposizione per comprendere quale sia l’agevolazione più adatta alle proprie esigenze [fondo perduto o tasso zero]
  • TROPPE INFORMAZIONI non pertinenti al profilo aziendale che non ne consentono l’immediata individuazione [Pmi, Associazione, Ente, Grande Impresa]
  • NESSUNA ASSISTENZA nella presentazione di una pratica piuttosto che nella verifica dei requisiti di accesso ai bandi

Find UP è stato sviluppato proprio sulle esigenze degli Utenti, per:

  • RENDERE PIÙ SEMPLICE la materia e mettere a disposizione le informazioni più utili tralasciando quelle superflue e poco chiare
  • AGGIORNARE IN TEMPO REALE al fine di avvisare tempestivamente e puntualmente l’Utente delle agevolazioni disponibili
  • INFORMARE L’UTENTE solo relativamente alle agevolazioni disponibili e congrue al proprio profilo [Soggetto Beneficiario, Regione, Misura]
  • FORNIRE UN CONSULENTE DEDICATO specializzato nella materia e con competenza territoriale Regionale
Come iscriversi a Find UP?

All’atto della registrazione alla Formula FREE verrà richiesta la Regione e il settore produttivo a cui si è interessati e sarà possibile accedere alla banca dati relativa ad agevolazioni ed incentivi specifici per il profilo inserito. Ogni volta che verrà pubblicata una nuova agevolazione riguardante la Regione ed il settore di appartenenza verrà inoltrata una comunicazione di avviso direttamente sulla casella di posta elettronica indicata durante l’iscrizione. L’Utente che sottoscriverà la Formula PREMIUM potrà usufruire dei servizi avanzati del database [catalogazione bandi preferiti, download bando in pdf, link a fonti ufficiali, creazione newsletter] e del servizio ESPERTO RISPONDE per avere assistenza per la partecipazione al bando attraverso chat e la richiesta di un preventivo. Il Consulente o il Commercialista potrà optare per la Formula PARTNER usufruendo dei relativi servizi di branding e matching.

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