Formula Partner dell’Hub Digitale, Find UP


Find UP, scopri la Nostra formula Partner


Benvenuti nel nostro Digital Innovation Hub

Il Portale, oltre a riportare tutti bandi , dall’Ue alla Regione, è stato progettato per favorire il fit tra gli stakeholder con l’obiettivo di creare un vero e proprio “Hub Digitale”

Attraverso la formula PARTNER intendiamo favorire il matching tra coloro che cercano assistenza per i bandi, ma anche semplicemente per l’apertura della partita iva e la consulenza fiscale e contabile,i Consulenti e Commercialisti, Consulenti Aziendali e Consulenti Finanziari partner. Diventa Partner Find UP, entra nel Nostro “Hub Digitale”, ti garantiamo:


Massima visibilità per la Tua Professionalità


I nostri web designer provvedono alla creazione di pagina vetrina sul Nostro Portale senza alcuna limitazione e quindi con visibilità TOP. Il Tuo nome (o la ragione sociale della tua attività) comparirà in tutte le pagine con link alla Tua Pagina Vetrina → esempio: Dott. Mario Rossi Il Portale registra ad oggi:

  • oltre 30.000 visite mensili [stima annuale 500.000] 
  • oltre 90.000 visualizzazioni di pagina al mese [stima annuale 1 M]

Strumenti di lavoro efficienti


I nostri web developer provvedono alla creazione di Utenza nel Gestionale in cloud accessibile h24 da qualsiasi postazione per:

  • la gestione delle richieste di consulenza tramite chat;
  • la gestione delle segnalazioni d’interesse da parte degli abbonati
  • l’accesso completo al database aggiornato con tutti i Bandi dall’Ue sino alla Tua Regione come strumento di supporto per la consulenza.
  • la possibilità di creare newsletter personalizzate per i Tuoi Clienti.

In tal modo potrai eliminare i costi legati alla gestione del Cliente, comunicando tramite chat e fornendo il preventivo/parcella per la Tua Consulenza. 


Acquisizione nuova clientela? Nessun problema! 


Con la formula Partner riceverai tutte le richieste informative del Portale geolocalizzate per Regione che potrai seguire sino alla formulazione del preventivo per la Consulenza. Potrai eventualmente anche subappaltarci la prima analisi, ricevendo un report qualificato corredato di:

  • prefattibilità di primo livello con tutti i bandi sfruttabili dal Cliente;
  • prefattibilità di secondo livello con l’acquisizione della documentazione [visura, anagrafica…];
  • business model e/o Business Plan del Progetto.

Potrai proporre ai Tuoi Clienti uno dei 4 servizi plus di Find UP [per maggiori informazioni, clicca qui] maturando le relative provvigioni.


Entra nel nostro HUB, sottoscrivi la formula Partner


I Consulenti e Commercialisti, Neolaureati che intendono diventare nostri Partner promuovendo la propria candidatura dovranno:

CODICE ETICO – L’Affiliato s’impegna a gestire le segnalazioni d’interesse e le richieste di preventivo esclusivamente tramite il gestionale findup al fine di assicurare la tracciabilità delle comunicazioni e di limitare i costi della gestione del Cliente;

ESCLUSIVA  L’Affiliato s’impegna ad utilizzare la banca dati Find UP e ad implementarla segnalando bandi e misure ulteriori sulle quali maturerà la prelazione nel proporla ai Suoi Clienti. Gli Affiliati collaborano con l’Hub, maturando le relative provvigioni [20%], proponendo uno dei 4 servizi plus di Find UP [per maggiori informazioni, clicca qui]

CUSTOM – L’Affiliato proponente, non in possesso dei requisiti, potrà frequentare il master di alta formazione [clicca qui per il programma]. Tale percorso è indicato per Neolaureati o Consulenti che non forniscono i servizi dell’Hub. Diversamente i Consulenti che non forniscono consulenza nei settori dell’HUB potranno comunque implementare i servizi dello Studio a soli € 24+iva attraverso la formula PREMIUM [clicca qui per informazioni].

COSTI – La formula FULL PARTNER ha un costo di euro 240 euro valida un anno dalla sottoscrizione. Sei interessato solo alle richieste di consulenza dei Nostri Utenti? Il costo è di 50 euro per singola segnalazione qualificata [corredata di business plan e ricerca bandi a nostro carico] che verrà inoltrata direttamente senza l’ausilio del gestionale e/o l’inserimento nell’Hub.

 


CONTATTACI ORA PER PROPORRE LA TUA CANDIDATURA COME PARTNER


Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cell. o Telefono

Referenze e core business, sito web

Allegati: Curriculum e Foto [100*100 o quadrata]


I commenti sono chiusi