Export Manager: Consulenza Internazionalizzazione Imprese

Export Manager: Consulenza Internazionalizzazione


Export Manager: Consulenza per l’Internazionalizzazione delle Imprese

Cerchi un Export Manager? Sei atterrato nel posto giusto!


Cerchi un Export Manager? Trovato!Export

L’internazionalizzazione oggi é un percorso obbligato anche per le Pmi e le Start up che vogliono rimanere competitive sul mercato.

Sebbene l’economia italiana ristagni da circa 20 anni di contro l’export registri variazioni positive. Nel 2016 la bilancia commerciale italiana ha registrato un surplus di 51,5 miliardi di euro, con un incremento annuale 9,7 miliardi di euro dal 2015.

Questo straordinario risultato delle internazionalizzazione delle imprese è sicuramente dovuto al prodotto “Made in Italy” che suscita un particolare fascino tra i consumatori. La relazione tra crescita economica e aumento dell’export di prodotti italiani è fortemente correlata.

Inoltra la Tua richiesta di consulenza internazionalizzazione ai Nostri Export Manager per l’internazionalizzazione della Tua Pmi o Start up e/o l’accesso ai finanziamenti a fondo perduto, scopri come con la formula PREMIUM, continua a leggere.


TROVA FINANZIAMENTI PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE

Bandi per Internazionalizzazione – Export Italia


TROVA FINANZIAMENTI PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE

Bandi per Internazionalizzazione – Export Italia


Una Pmi o Start up che intende avviare il percorso dell’internazionalizzazione deve necessariamente:

  • informarsi sui mercati e sulla fattibilità di mercato del proprio prodotto/servizio;
  • ricercare Clienti e Partner Esteri per la fattibilità marketing;
  • partecipare a bandi per internazionalizzazione [clicca…QUI… per registrarti gratuitamente a Find uP e visionare la scheda completa di tutti i bandi]

In ogni caso, è necessario costruire il proprio Business Plan internazionale per accedere al credito, sia ordinario che agevolato, o comunque tramite equity.

Visualizzazione di Contributi e FinanziamentiIl Team che ha già sviluppato la propria idea imprenditoriale e necessita solo di fondi potrà registrarsi a Find UP, consultare la banca dati, ricercando il bando o il finanziamento di Suo interesse, specificando Regione di riferimento, Settore Produttivo, Tipologia di Contributo, Spese Finanziate e Soggetto Beneficiario.

Iscrizione al Portale delle AgevolazioniCompletando il profilo, potrai essere sempre aggiornato sui bandi dei contributi a fondo perduto e sui finanziamenti agevolati attraverso un alert che invierà automaticamente una newsletter direttamente alla tua casella mail 

Accesso Utenti Find UP

Sei già registrato? Completa il Tuo Profilo e ricevi un alert personalizzato nella tua casella mail che ti avviserà ogni volta che sarà emanato un bando della Tua regione o del Tuo Settore Produttivo che potrai anche inserire tra i Tuoi preferiti.

Vuoi un supporto per i bandi? Scopri i Partner Find UP → Attiva la formula PREMIUM FULL! Avrai a disposizione il servizio Esperto Risponde Basic che attraverso chat o videoconferenza ti supporta nell’analisi di prefattibilità del Tuo Progetto, nella ricerca di bandi o semplicemente nell’apertura di partita iva o consulenza fiscale e contabile a soli 24 euro! 


CONSULENZA INTERNAZIONALIZZAZIONE

Marketing Internazionale – Export Manager – Commercio Internazionale


L’idea progettuale non necessita solo di capitali. Nell’ultimo decennio sentiamo parlare di un’economia condivisa fatta di export manager e commercio internazionale, marketing internazionale ed e-commerce, missioni e scambi con l’estero.

Per le Pmi e le Start up in Find UP è stato attivato il servizio EXPORT PMI per richiedere informazioni e supporto agli Export Manager non solo business model ma anche sul Foreign Product da presentare in eventuali mercati esteri. I Nostri Export Manager ti guidano nel processo di internazionalizzazione analizzando il Tuo prodotto sul mercato da te prescelto, i Clienti e il settore specifico, le regioni e città più interessanti.  Scopri tutti i servizi a soli € 120+iva/anno:

– Analisi preliminare del settore e del paese individuato;
– Fattibilità progettuale e di mercato, analisi economico-finanziaria, fattibilità tecnologica;
– Analisi economico-finanziaria del business plan internazionale;
– Supporto via chat dai nostri Export Manager;

Per richiedere informazioni, clicca qui


SCOPRI LA ROAD MAP PER L’EXPORT ITALIA


Internazionalizzazione Imprese Placeholder
Internazionalizzazione Imprese

I commenti sono chiusi